2011/06/20

Giufà Baccalà

Salve Amici,
      Mi chiamo Giufà Baccalà.
      Sono un onorato cittadino dell´ISR (Ital-System-Republic) di origine siciliana.  
       Sono nato a Vattelapesca in provincia di Kilosà, ma… vivo a “Milano Due” in un palazzo costruito dalle imprese edili del nostro amato Presidente del Consiglio. Lavoro in una azienda di cui è azionista il Presidente del Consiglio. L’Assicurazione  della mia auto è del Presidente del Consigliocome del Presidente del Consiglio è l´Assicurazione che gestisce la  mia Previdenza Integrativa.
Il cellulare che uso fa parte di una holding gestita da capitali del nostro Presidente del Consiglio.
      Tutte le mattine acquisto il Giornale, di cui è proprietario il
nostro  Presidente  del Consiglio e il venerdì prendo il settimanale di cui è sempre proprietario il nostro Presidente del  Consiglio. La mia Banca appartiene al Presidente del Consiglio, mentre per gli investimenti in borsa mi servo del Gruppo Bancario 2M (Mediobanca-Mediolanum) che da Lussemburgo investe il mio capitale nel mondo e mi protegge. Perlomeno, così io credo. All’uscita dal lavoro, vado a far spesa negli Ipermercati del Presidente del Consiglio, e compro prodotti di aziende partecipate dal Presidente del Consiglio   
La sera, se decido di vedere un film, scelgo una sala cinematografica del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio, e guardo film prodotti e distribuiti sempre da società del Presidente del Consiglio, tra parentesi e per inciso, si tratta di film che godono di finanziamenti pubblici previsti dal Governo presieduto dal Presidente del Consiglio. La sera, poi, se rimango a casa, e mi piace guardare le TV private del Presidente del Consiglio uso il decoder che mi ha venduto la società che appartiene al Presidente del Consiglio. E qui, nella TV, vengono trasmessi film realizzati da Società che appartengono al nostro Presidente del Consiglio. Qui, i Film vengono spesso interrotti da spot realizzati da Agenzie Pubblicitarie del Presidente del Consiglio. Ma, a me piace guardare i risultati delle partite, perché io, cittadino italiano, io, Giufà Baccalà, tifo per la squadra del mio Presidente del Consiglio. Quando non guardo le TV del Presidente del Consiglio, guardo le televisioni di Stato, i cui direttori sono nominati da parlamentari scelti dal Presidente del Consiglio.  Se mi annoio, navigo in internet, con provider controllati dal mio Presidente del Consiglio. Se non ho voglia di TV o non mi piace navigare in internet, leggo
solo i libri, di una delle numerose case editrici di proprietà del Presidente del Consiglio.
      Naturalmente, come in tutti i paesi democratici e liberali, anche in questa Italia è il Presidente del Consiglio che predispone le leggi che vengono approvate da un Parlamento, dove i deputati della maggioranza amano come me il Presidente del Consiglio.
  Si tratta di dipendenti ed avvocati del Presidente del Consiglio, parlamentari che governano liberamente per l’interesse del popolo italiano e per il bene della loro collettività, dunque per il mio e per il nostro esclusivo interesse!
  Conflitti di interesse? ma dove? ma quando? Collusioni con la mafia? Ma chi lo dice? La mafia? non esiste! La mafia è una invenzione! "La più grande invenzione dopo la penicillina e il treno a vapore!"
  Per questo è una fortuna vivere in Italia, il paese più democratico e più libero del mondo. E lo dico con orgoglio, ed è vera cornucopia per noi continuare a avere al governo un uomo che tutto il mondo ci invidia.
                               Long life to the King!
          
                 W  IL PARTITO DELLE LIBERTA’!
                  (libertà di fare quello che ognuno vuole)
                           W  LA CASA DELLE LIBERTA’!
                                        "Forse Italia!"
Votiamo per il
            Parlamento degli Ingiusti... Imputati
Con lealtà e simpatia mi firmo  
                                        Giufà (il) Baccalà  
                                                  Cittadino di un mondo giusto



P.S.  Dimenticavo, ho deciso di andare in vacanza! Ho prenotato un biglietto aereo in una società che "dicono" non appartiene al Presidente del Consiglio. Ma io non ci credo. In ogni caso e comunque io andrò a fare le mie vacanze in un villaggio turistico che è di proprietà della famiglia del Presidente del Consiglio.
W il Premier, W il Primo dei Primi, in tutto! Il primo sempre a cavallo. Dai tempi di Creso ... Nessuno ha più visto simile miracolo della natura.
                    W LA BANDA DEGLI ONESTI!

P.S. Le considerazioni sopra riportate sono di Gino Carbonaro